-
home
-
categorie principali
-
riparazione elettrodomestici nei principali comuni italiani
Cerca RIPARAZIONE ELETTRODOMESTICI nei principali comuni italiani
riparazione elettrodomestici
Quando si compra un elettrodomestico nuovo c’è sempre una garanzia di durata variabile: entro il tempo della garanzia la riparazione elettrodomestici è gratuita, a meno che il guasto non sia dipeso da una caduta o comunque un danno causato dal proprietario dell’elettrodomestico.
Molto spesso, soprattutto per i grandi elettrodomestici, è previsto anche il ritiro dell’apparecchio a domicilio in caso di guasto: l’azienda produttrice o il negozio che ha venduto l’articolo, invierà quindi un corriere, che porterà l’articolo al centro riparazione elettrodomestici della casa madre.
Nel caso che la garanzia sia scaduta, ci sono due opzioni: i centri di riparazione elettrodomestici o la casa produttrice.
Molto spesso ci sono piccoli negozi che eseguono anche riparazione elettrodomestici: in questi negozi e centri assistenza si vendono e riparano piccoli e grandi elettrodomestici e anche altri articoli quali telefoni o computer.
Alcune case produttrici di elettrodomestici hanno un loro centro assistenza e, nel caso il centro sia in una zona vicina, può convenire portare l’apparecchio nel centro per riparazioni elettrodomestici della casa madre. I centri assistenza delle case produttrici possono essere più cari, ma assicurano anche una riparazione corretta.